Portale Trasparenza Comune di Fasano - Trasporto scolastico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Trasporto scolastico

Responsabile di procedimento: Carparelli Angela

Descrizione

Il servizio trasporto scolastico è gestito dall’Amministrazione comunale, in appalto. L’Appalto prevede il trasporto degli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Media di I grado, presso le sedi scolastiche di appartenenza per i giorni stabiliti dal calendario scolastico. Il trasporto scolastico raggiunge le scuole dalle contrade e frazioni a Fasano e viceversa.
RequisitiIl servizio è per tutti coloro che ne facciano richiesta, mediante presentazione di apposito modulo.
CostoCome stabilito con Del. G.M. 110 del 15.06.2012, per l'a.s. 2012/2013 l’abbonamento mensile è di € 35,00 per il primo figlio, di € 25,00 per il secondo figlio e di € 20,00 per il terzo figlio.

Per il periodo 17 - 30 settembre 2012 le tariffe sono di € 17,00 per il primo figlio, di € 12,00 per il secondo figlio e di € 10,00 per il terzo figlio.

Tabella Riassuntiva Costi Mensa e Trasporto Scolastico 

Modalità di pagamento

Il pagamento della retta mensile deve essere effettuato presso gli Uffici Postali mediante l’utilizzo di bollettini di c/c forniti dal Comune alla ditta appaltatrice che, a sua volta, li distribuisce agli utenti.
 

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 13-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza I. Ciaia - 72015 Fasano (BR)
PEC comunefasano@pec.rupar.puglia.it
Centralino +39.080.4394111
P. IVA 00182990747
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it