Articolazione degli uffici

Segreteria Generale

Responsabile: MIGNOZZI ALFREDO

FUNZIONI
• Collaborazione e partecipazione ai lavori della Giunta e del Consiglio Comunale.
• Sovrintendenza e coordinamento dell'attività della Dirigenza.
• Attività relative alla formalizzazione degli atti deliberativi, alle operazioni connesse e al successivo iter.
• Raccolta e aggiornamento dei regolamenti comunali.
• Diritto d'accesso dei Consiglieri Comunali.

Con la determinazione del Segretario Generale n. 1960 del 14 novembre 2017 è stato disciplinato il nuovo assetto organizzativo della Segreteria Generale.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 080/4394195

Personale da contattare

MIGNOZZI ALFREDO

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

L'accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni ....

Allegati

Allegato B: allegato_B.pdf (Pubblicato il 24/11/2017 - Aggiornato il 24/11/2017 - 53 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato A: allegato_A.pdf (Pubblicato il 24/11/2017 - Aggiornato il 24/11/2017 - 48 kb - pdf) File con estensione pdf
determinazione n. 1960 del 14 novembre 2017: determina n. 1960.pdf (Pubblicato il 24/11/2017 - Aggiornato il 24/11/2017 - 235 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 24-11-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza I. Ciaia - 72015 Fasano (BR)
PEC comunefasano@pec.rupar.puglia.it
Centralino +39.080.4394111
P. IVA 00182990747
Linee guida di design per i servizi web della PA